Mercedes ritira il ricorso sulla penalità di Russell a Monaco (opens in new tab)
Sabato sarebbe stata la giornata in cui Mercedes avrebbe cercato di ridare indietro a George Russell alcuni punti nella lotta mondiale, appellando la penalità subita nel Gran Premio di Monaco, a cui ha fatto seguito poi un drive trough per errore della squadra, che non ha scontato tale penalità ai box. A poco più di […] L'articolo proviene da <a href="
Read the original article