Di cosa tratta il protocollo d’intesa tra Iran e Stati Uniti (opens in new tab)
Dal punto di vista di Teheran, la situazione è completamente diversa. Sono riusciti a sopravvivere a tutto ciò che non una, ma ben due potenze nucleari hanno scagliato contro di loro. Non nutrono alcuna fiducia in ciò che proviene dalla “Barbaria”.
Read the original article