Fs, Donnarumma lascia. Al via 'la fase 2' dell'azienda (opens in new tab)
AGI - Nei prossimi giorni l'ad di Ferrovie dello Stato Stefano Donnarumma lascerà la guida dell'azienda. La decisione di chiudere il mandato in anticipo è stata presa nel corso di un incontro tra il manager e il vice premier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Secondo fonti del Mit, l'obiettivo sarebbe quello di far partire subito la 'fase 2' dell'azienda, una volta chiusi i dossier più importanti e gli obiettivi del Pnrr. La scelta del successore, viene fatto sapere, avverrà all'interno...
Read the original article