Sinner si allena con un sensore per il glucosio sul braccio a Montecarlo: cos’è e perché serve agli atleti (opens in new tab)
Durante gli allenamenti a Montecarlo, in vista della stagione sull'erba, Jannik Sinner è stato fotografato con un piccolo sensore CGM al braccio: uno strumento per il monitoraggio continuo del glucosio nato per le persone con diabete ma che si sta diffondendo anche tra gli atleti sani.
Read the original article